30
Nov

Finestra Cristal di Finstral

Cristal è la nuova finestra in alluminio di Finstral, realizzata in tre tipologie di anta (Twin-line Classic Cristal, Twin-line Nova Cristal e Step-line Cristal), che completa la serie FIN-Project.

Dotata di anta accoppiata, la finestra Cristal garantisce elevate qualità prestazionali e funzionali: la veneziana, inserita tra le singole lastre, offre un’efficace protezione dal sole e dagli sguardi e consente di regolare l’ingresso di luce con grande flessibilità.

Le proprietà di isolamento termico e acustico sono come sempre al massimo, in grado di raggiungere un valore Uw fino a 0,98 W/m²K e un valore Rw di 41 dB.

Oltre alle caratteristiche tecniche, quello che rende unica la Cristal nel modello “Twin Line Nova” è il vetro che diventa protagonista assoluto del serramento.

In questo modo risultano forme minimaliste ed eleganti, con un effetto “tutto vetro”, ispirato alla massima trasparenza che tanto apprezzano gli architetti moderni.
L’assenza di spigoli e bordi rende ancora più facile la pulizia della finestra.
La smaltatura perimetrale del vetro può essere realizzata in 9 colori diversi.

La linea Cristal non riguarda solo le finestre ma anche le Porte-finestre e le pareti vetrate a vista.

Per informazioni dettagliate scarica la brochure in PDF. Per conoscere tutte le soluzioni Finstral che puoi trovare da Drilux visita la pagina dedicata.