Finstral

FINSTRAL

Finstral è un’azienda dinamica, che opera a livello europeo, producendo direttamente un’ampia gamma di serramenti: finestre, porte-finestre, portoncini e verande su misura. Il successo di Finstral è certamente dovuto al costante lavoro per migliorare prodotti e servizi. La qualità dei prodotti è provata da numerosi certificati internazionali, rilasciati da istituti indipendenti, tra cui il marchio di qualità RAL, i vari certificati ift e le certificazioni ISO.

Le vostre finestre sono ancora isolanti, silenziose, sicure e belle? Scopritelo ora! Fate il check-up Finstral alle vostre finestre.

Test Accendino

Scarica

Test Carta

Scarica

Test Nottolino

Scarica

Test Materiali

Scarica

Il planner Finstral vi guiderà a creare la finestra perfetta in quattro fasi, una per ogni aspetto del serramento.

L'Esterno

Scarica

Il Centro

Scarica

L'Interno

Scarica

Tutto Attorno

Scarica

Perchè richiederla

Il valore di un serramento nel suo complesso è dato dall’insieme di diversi fattori, come materiali, tecnologie all’avanguardia, assemblaggio, design e, altrettanto importante, posa in opera. La posa in opera incide sui valori di isolamento termoacustico, e la qualità delle applicazioni contribuisce a renderli sempre migliori. Per questo motivo Drilux forma i propri dipendenti con numerosi corsi specifici proposti più volte l’anno, corsi di aggiornamento e corsi ad hoc organizzati in corrispondenza con l’uscita di nuovi prodotti.


I vantaggi

Posatori preparati e aggiornati in merito ai materiali e alle tipologie di applicazione. La posa in opera certificata garantisce un buon isolamento sia termico che acustico ed un’elevata tenuta ermetica. Serramento installato a regola d’arte, che conserverà tutte le sue prestazioni tecnico-funzionali.

Open chat