Flessya

FLESSYA

Flessya è un’azienda italiana fondata nel 2006 con stabilimento di produzione in provincia di Ancona. In pochi anni Flessya, con la sue linee di porte, ha saputo trasformarsi da impresa artigiana locale a realtà riconosciuta e apprezzata sull’intero territorio nazionale. Nata dalla passione di un gruppo di artigiani specializzati nella lavorazione del legno e nella produzione di porte per interni, Flessya oggi vanta un’organizzazione intelligente e moderna, una grandissima cura del prodotto e un modello produttivo 100% Made in Italy legato al suo territorio d’origine, le Marche.

L’area produttiva di Flessya occupa una superficie di 13.000 metri quadrati, e l’organizzazione può contare su 30 agenti e 1000 rivenditori. Con questi numeri alle spalle, Flessya è in grado di distribuire più di 4.000 porte al mese in Europa, ed in particolare in Italia, Inghilterra, Svizzera e Stati Uniti.

Flessya produce porte interne battenti e scorrevoli, tamburate e pantografate, con un occhio di riguardo alle possibilità di personalizzazione delle porte. Ogni prodotto Flessya può essere personalizzato con misure specifiche, stampe digitali, incisioni, pantografature, finiture realizzate a mano e aperture che permettono di ridurre gli ingombri. In questo modo, una porta firmata Flessya, si trasforma in un oggetto di arredamento pensato sulle esigenze del cliente.